Benefici di E-Commerce Stampa per ogni tuo Cliente
- HOME
- Vantaggi
- Per i tuoi clienti
- Benefici di E-Commerce Stampa per ogni tuo Cliente
Scopri tutti i vantaggi che puoi ottenere per i tuoi Clienti.
Ecco come potrai fornire un servizio così impeccabile da stimolare acquisti soddisfacenti.
I tuoi clienti saranno felici di ripetere le loro esperienze da consigliare i tuoi servizi ai loro amici.
1. PERSONALIZZAZIONE DELLA GRAFICA
Ogni prodotto è personalizzabile dall’utente direttamente dal sito.
La meraviglia di ogni utente di fronte al sogno di poter realizzare i propri desideri, simulandone i risultati, assume un valore immenso.
La fiducia riposta nei tuoi servizi crescerà al punto da diffondersi.
La creatività di ogni tuo cliente potrà esprimersi al meglio e saprà ripagarti come meriti.
2. CARATTERISTICHE CONFIGURABILI
Configurazione immediata di ogni preventivo in modo semplice e autonomo.
Ogni variazione apportata al progetto aggiorna il preventivo automaticamente, grazie ai parametri inseriti in fase di implementazione iniziale.
La funzione è estremamente utile per il cliente anche per effettuare confronti sui prezzi in rapporto alle simulazioni dei prodotti.
3. ACQUISTO SODDISFACENTE
E-Commerce Stampa è semplice, sicuro e veloce da utilizzare. Il tuo cliente capirà intuitivamente come muoversi per costruire il suo progetto e per richiederne il preventivo. Infine potrà procedere velocemente all’acquisto sicuro e anticipato, inviando direttamente l’ordine in produzione.
L’utilizzo online, da dove lo desidera permette al tuo cliente di scegliere i prodotti e i servizi preferiti, proprio come li aveva immaginati. La sua soddisfazione è il traguardo più importante per la tua azienda!
4. MONITORAGGIO
Il tuo cliente può verificare in autonomia lo stato di avanzamento del suo ordine di acquisto.
Grazie alla sua area riservata opportunamente configurata, ogni cliente è in grado in autonomia di controllare a che punto si trova il suo ordine e la consegna del materiale ordinato.
Questa funzione permette a lui di rimanere costantemente aggiornato, e a te di occuparti di evadere al meglio ogni ordinativo.
5. RIORDINO
Possibilità di riordinare lo stesso prodotto acquistato in passato.
La comodità per ogni utente di recuperare un precedente ordinativo, per poter procedere al riacquisto rappresenta un vantaggio importante in termini di risparmio di tempo. La tranquillità di poter essere certi di acquistare nuovamente senza sorprese, è un ulteriore elemento di tranquillità per il tuo cliente.
6. INFORMAZIONE
Ricevere informazioni costanti su novità e promozioni attive e riservate.
Immagina che i tuoi clienti interessati a prodotti, già acquistati oppure semplicemente visitati, possano ricevere notifiche chiare, puntuali e precise su opportunità promozionali e novità su articoli e servizi.
Oltre a rappresentare un servizio gradito, questo fidelizza la tua clientela e raccoglie nuove opportunità di vendita.